Endwarts Italian

Ne avete abbastanza delle verruche?

Nella maggior parte dei casi, il trattamento delle verruche avviene a casa. Dei metodi più comuni per la rimozione delle verruche fanno parte il trattamento con un acido o mediante congelamento. Per entrambi i metodi, offriamo dei prodotti efficaci e molto semplici da usare.

EndWarts è adatto per gli adulti e per i bambini.
Ottenibile in farmacia e in drogheria.

Tre possibilità di trattamento delle verruche

EndWarts è lo specialista per il trattamento delle verruche a casa. Offriamo prodotti innovativi, affidabili ed efficaci, che sono inoltre molto semplici da usare.

EndWarts – soluzione, penna o congelamento, abbiamo sempre il prodotto giusto per ogni tipo di trattamento delle varici.

L’AFFIDABILE

EndWarts CLASSIC

Per tutta la famiglia

La soluzione EndWarts è un trattamento semplice ed efficace delle verruche, che essicca efficacemente la varice mediante l’acido formico. L’eccezionale meccanismo d’azione distingue il nostro prodotto EndWarts CLASSIC da altri prodotti presenti sul mercato contenenti un acido.

EndWarts CLASSIC
IL PREMUROSO

EndWarts PEN

Applicazione precisa

Anche EndWarts PEN contiene l’acido formico, particolarmente efficace. La penna contro le verruche è stato realizzato secondo i desideri e le esigenze dei nostri clienti. L’uso richiede solo pochi secondi. La pratica forma di penna consente inoltre un uso puntuale e un esatto dosaggio, senza gocciolare.

EndWarts PEN
IL PIÙ FREDDO

EndWarts FREEZE

Einmalige Anwendung

EndWarts FREEZE è la nostra ultima innovazione, oltre che la più “cool”, nel vero senso della parola. È il primo strumento per l’autotrattamento a casa con un gas a temperatura particolarmente bassa: il protossido d’azoto (gas esilarante), che penetra in profondità nella verruca e congela e distrugge le cellule interessate.

EndWarts FREEZE

Questo è Endwarts

Domande frequenti

Con che frequenza devo usare EndWarts?

Per ottenere risultati ottimali, applicare regolarmente una volta alla settimana. Le verruche su zone di pelle sottile, p.es. sul corpo, possono essere trattate anche solo una volta ogni due settimane. Negli adulti le verruche possono essere trattate anche ogni 5 giorni. Non utilizzare più frequentemente: l’efficacia del trattamento non sarà migliore, bensì la pelle potrebbe esserne irritata e diventare sensibile.

Come agisce EndWarts?

EndWarts accelera il naturale processo che porta l’organismo a seccare le verruche così da poterle espellere facilmente e senza lasciare cicatrici. EndWarts è una soluzione incolore che va applicata sulla verruca regolarmente, una volta alla settimana, con un bastoncino di cotone. Eliminando i resti di pelle secca tra un trattamento e l’altro può favorire la terapia. EndWarts non lascia cicatrici sulla pelle e non è appiccicoso. Non utilizzare EndWarts insieme ad altri preparati per la rimozione delle verruche.

EndWarts può essere impiegato per ogni tipo di verruca?

EndWarts può essere impiegato per le verruche su mani, piedi e sul corpo. EndWarts non va impiegato per il trattamento delle verruche genitali o delle verruche nella zona del viso. Le verruche su zone di pelle particolarmente sottile dovrebbero essere trattate solo con una quantità minima di soluzione EndWarts.

Te ne vai Endwarts.ch

Se fai clic su "Continua", lascia questo sito Web affiliato di Mylani a un sito Web di terzi che è l'unico responsabile del suo contenuto.