Metodi di trattamento per eliminare le verruche

Metodi di trattamento per eliminare le verruche

L’acido formico. Esiste un nuovo metodo che, secondo uno studio clinico pubblicato, elimina più del 90% delle verruche.

Nell’ambito di questo metodo terapeutico è stato usato l’acido formico che si è mostrato estremamente efficace, indolore ed anche adatto ai bambini. In media sono stati necessari 4-5 trattamenti, e dopo 12 trattamenti il 90% dei pazienti non aveva più verruche.

Altri metodi:

  • Acido salicilico/acido tricloracetico: svariati prodotti sono presenti sul mercato. Questi acidi corrosivi distruggono il tessuto della verruca.
  • Crioterapia, “congelamento”: la verruca è trattata per mezzo di azoto liquido con una temperatura di circa -196°C. In caso di verruche di dimensioni maggiori possono essere necessari diversi trattamenti a distanza fino a 4 settimane. Il trattamento a volte può essere doloroso. Prodotti per il trattamento crioterapeutico sono disponibili anche per l’impiego domestico. Se necessario, il trattamento dev’essere ripetuto.
  • Eliminazione chirurgica: l’eliminazione chirurgica delle verruche può avere successo. L’intervento può essere accompagnato da disturbi e possono passare diverse settimane prima che la parte interessata sia completamente guarita.
  • Diatermia: si tratta di un metodo per il quale i tessuti sono riscaldati con un procedimento elettromagnetico. Bruciare le verruche è un metodo efficace che però crea cicatrici.
  • Laser: la chirurgia al laser può essere rilevante in caso di verruche grandi o se la parte del corpo colpita è estesa. Solitamente essa non lascia cicatrici. La parte trattata può causare dolori per alcuni giorni.
Doctor recommend endwarts to mother

Dove acquistare EndWarts?

I prodotti EndWarts sono ottenibili in farmacia e in drogheria.

acquistare EndWarts
L’AFFIDABILE

EndWarts CLASSIC

Per tutta la famiglia

La soluzione EndWarts è un trattamento semplice ed efficace delle verruche, che essicca efficacemente la varice mediante l’acido formico. L’eccezionale meccanismo d’azione distingue il nostro prodotto EndWarts CLASSIC da altri prodotti presenti sul mercato contenenti un acido.

EndWarts CLASSIC
IL PREMUROSO

EndWarts PEN

Applicazione precisa

Anche EndWarts PEN contiene l’acido formico, particolarmente efficace. La penna contro le verruche è stato realizzato secondo i desideri e le esigenze dei nostri clienti. L’uso richiede solo pochi secondi. La pratica forma di penna consente inoltre un uso puntuale e un esatto dosaggio, senza gocciolare.

EndWarts PEN
IL PIÙ FREDDO

EndWarts FREEZE

Einmalige Anwendung

EndWarts FREEZE è la nostra ultima innovazione, oltre che la più “cool”, nel vero senso della parola. È il primo strumento per l’autotrattamento a casa con un gas a temperatura particolarmente bassa: il protossido d’azoto (gas esilarante), che penetra in profondità nella verruca e congela e distrugge le cellule interessate.

EndWarts FREEZE

Te ne vai Endwarts.ch

Se fai clic su "Continua", lascia questo sito Web affiliato di Mylani a un sito Web di terzi che è l'unico responsabile del suo contenuto.