FAQ EndWarts CLASSIC

Domande frequenti

Fatti e informazioni sulle verruche e sui metodi di trattamento delle verruche

  • Come vengono le verruche?

    Le verruche sono causate da virus e possono causare infezioni. Ci sono diversi tipi di virus che causano le verruche. Le verruche crescono meglio in un ambiente caldo e umido. I virus possono distribuirsi facilmente in luoghi quali piscine o palestre e si trasmettono anche per contatto diretto. Alcune persone hanno una sola verruca, altre ne possono avere diverse. Non è raro avere anche 10-20 verruche. Spesso è più facile eliminare le verruche più giovani rispetto a quelle più vecchie.

  • Quando scompariranno le mie verruche?

    La durata del trattamento dipende di volta in volta: tuttavia la maggior parte delle verruche scompare dopo circa 5-15 trattamenti (un trattamento alla settimana).

    Talvolta questo processo è più veloce, mentre per alcune verruche può durare più a lungo. È importante continuare il trattamento finché la verruca non sarà completamente scomparsa. Nella verruca non dovrebbe più essere visibile nessun punto nero (capillari sanguigni). Le verruche sono causate da virus: ci sono molti tipi diversi di verruca e la durata del trattamento può dipendere dal tipo di verruca, dalla sua localizzazione e dall’età della verruca. Solitamente le verruche dei bambini si eliminano più facilmente.

    Un flacone è sufficiente per circa 30 trattamenti. Un bastoncino di cotone imbevuto di soluzione è sufficiente per il trattamento di 1-5 verruche.

  • EndWarts può essere impiegato per ogni tipo di verruca?

    Che cos’è EndWarts?EndWarts può essere impiegato per le verruche su mani, piedi e sul corpo. EndWarts non va impiegato per il trattamento delle verruche genitali o delle verruche nella zona del viso. Le verruche su zone di pelle particolarmente sottile dovrebbero essere trattate solo con una quantità minima di soluzione EndWarts.

  • Come agisce EndWarts?

    EndWarts accelera il naturale processo che porta l’organismo a seccare le verruche così da poterle espellere facilmente e senza lasciare cicatrici. EndWarts è una soluzione incolore che va applicata sulla verruca regolarmente, una volta alla settimana, con un bastoncino di cotone. Eliminando i resti di pelle secca tra un trattamento e l’altro può favorire la terapia. EndWarts non lascia cicatrici sulla pelle e non è appiccicoso. Non utilizzare EndWarts insieme ad altri preparati per la rimozione delle verruche.

  • Con che frequenza devo usare EndWarts?

    Per ottenere risultati ottimali, applicare regolarmente una volta alla settimana. Le verruche su zone di pelle sottile, p.es. sul corpo, possono essere trattate anche solo una volta ogni due settimane. Negli adulti le verruche possono essere trattate anche ogni 5 giorni. Non utilizzare più frequentemente: l’efficacia del trattamento non sarà migliore, bensì la pelle potrebbe esserne irritata e diventare sensibile.

  • Devo applicare un cerotto durante il trattamento con EndWarts?

    Non applicare mai dei cerotti. L’uso di cerotti durante il trattamento può condurre a sensibilità alla pressione o a danni della cute.

  • Le mie verruche scompariranno con EndWarts?

    Sì, la maggior parte delle verruche scompare. Studi con l’acido formico mostrano che il 92% delle verruche scompaiono entro 12 trattamenti; tuttavia in media sono stati sufficienti soltanto 5 trattamenti. Dieci anni di esperienza confermano questo risultato.

    Un sistema immunitario indebolito o l’assunzione di determinati medicamenti possono tuttavia compromettere il successo della terapia.

  • Cosa contiene EndWarts?

    Acido formico, acqua, glicerina ed olio di limone. Non sono conosciute reazioni allergiche al prodotto.

    L’acido formico è un acido organico simile all’acido butirrico ed all’acido acetico. L’acido è identico all’acido formico presente in natura ed è biodegradabile. Poiché l’acido formico è corrosivo, si avvisa l’utente che il prodotto dev’essere impiegato con la massima cautela. Il trattamento dei bambini dovrebbe essere sempre eseguito da un genitore. Il flacone dovrebbe essere posto su un lavandino o su una base d’appoggio simile per evitare che l’eventuale rovesciamento del flacone danneggi superfici laccate, tessili ecc. Dopo l’uso richiudere accuratamente il tappo.

  • EndWarts può essere usato nei bambini piccoli?

    Il prodotto è adatto per i bambini piccoli. Tuttavia consulti il pediatra prima del trattamento dei bambini al di sotto dei 4 anni. Presti attenzione alle ulteriori avvertenze separate per il trattamento dei bambini al di sotto dei 4 anni. Nei bambini è molto importante non superare la dose indicata: il prodotto resta comunque efficace. Se il bambino si succhia il dito, è possibile lavargli le mani direttamente dopo il trattamento.

  • L’uso di EndWarts è doloroso?

    No, se usato correttamente. Per questo motivo EndWarts è adatto anche per i bambini. A volte, in certe verruche si possono avvertire dei dolori leggermente pungenti. Se ciò causa disturbi, sciacquare la verruca con dell’acqua fredda. La soluzione va usata non prima del trattamento successivo. EndWarts contiene un acido corrosivo e non va impiegato sulla pelle irritata o lesa, né sulle ferite, poiché ciò potrebbe causare dolori pungenti. Anche un superamento della dose indicata può causare disturbi. In questi casi interrompere il trattamento per una o due settimane per consentire alla pelle di rigenerarsi. Vedi istruzioni per l’uso. Se sente tensioni sulla parte in cui si trova una verruca, elimini la pelle sovrastante: ciò diminuirà la tensione.

  • Le donne in gravidanza o che allattano e le persone affette da diabete possono usare EndWarts?

    Non sono conosciuti rischi inerenti la gravidanza o l’allattamento. Le persone affette da diabete dovrebbero applicare EndWarts con particolare cautela e solo sulla pelle sana e che non mostra danni causati dal diabete. Non superare la dose indicata. Se insorgono dei problemi, consultare sempre uno specialista.

EndWarts CLASSIC

Un prodotto innovativo EndWarts è una soluzione ad uso locale nuova ed efficace per eliminare da sé le verruche su mani, piedi e sul corpo.

EndWarts CLASSIC

Dove acquistare EndWarts?

I prodotti EndWarts sono ottenibili in farmacia e in drogheria.

acquistare EndWarts

Endwarts CLASSIC

L’AFFIDABILE

EndWarts CLASSIC

Per tutta la famiglia

La soluzione EndWarts è un trattamento semplice ed efficace delle verruche, che essicca efficacemente la varice mediante l’acido formico. L’eccezionale meccanismo d’azione distingue il nostro prodotto EndWarts CLASSIC da altri prodotti presenti sul mercato contenenti un acido.

EndWarts CLASSIC
IL PREMUROSO

EndWarts PEN

Applicazione precisa

Anche EndWarts PEN contiene l’acido formico, particolarmente efficace. La penna contro le verruche è stato realizzato secondo i desideri e le esigenze dei nostri clienti. L’uso richiede solo pochi secondi. La pratica forma di penna consente inoltre un uso puntuale e un esatto dosaggio, senza gocciolare.

EndWarts PEN
IL PIÙ FREDDO

EndWarts FREEZE

Einmalige Anwendung

EndWarts FREEZE è la nostra ultima innovazione, oltre che la più “cool”, nel vero senso della parola. È il primo strumento per l’autotrattamento a casa con un gas a temperatura particolarmente bassa: il protossido d’azoto (gas esilarante), che penetra in profondità nella verruca e congela e distrugge le cellule interessate.

EndWarts FREEZE

Te ne vai Endwarts.ch

Se fai clic su "Continua", lascia questo sito Web affiliato di Mylani a un sito Web di terzi che è l'unico responsabile del suo contenuto.