Domande frequenti su Endwarts FREEZE | Endwarts.ch

Domande frequenti su Endwarts FREEZE

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti su EndWarts FREEZE.

  • EndWarts FREEZE non deve essere utilizzato:

    • nei bambini al di sotto dei 4 anni;
    • su viso, area inguinale e genitale, cuoio capelluto o mucose;
    • sulla cute sana (pelle senza verruche);
    • su verruche localizzate su pelle sensibile. È necessario prestare particolare attenzione nel trattamento di aree con cute sottile;
    • se la verruca e/o la cute circostante sanguina, è aperta, irritata, infetta o arrossata oppure causa prurito;
    • se non si è sicuri che l’alterazione cutanea sia una verruca comune consultare il proprio medico prima dell‘uso;
    • su nevi, calli, vesciche, altre alterazioni cutanee o su punti della cute che potrebbero essere tumori cutanei (melanomi);
    • su vescicole contenenti liquido (il cosiddetto “molluscum contagiosum”) o su altre vescicole cutanee;
    • in gravidanza o allattamento;
    • nei diabetici o nelle persone con problemi circolatori o disturbi della coagulazione sanguigna;
    • su più verruche contemporaneamente in posizione molto ravvicinata. Aspettare 14 giorni prima di trattare la verruca successiva
  • Si dice che la superiorità di EndWarts FREEZE sia stata clinicamente testata. Che cosa significa?

    È stato condotto uno studio clinico comparativo tra EndWarts FREEZE e il prodotto leader di mercato nella crioterapia per l’autotrattamento. I risultati mostrano che dopo il trattamento, un numero quadruplo di pazienti con EndWarts FREEZE è guarito rispetto al prodotto leader di mercato.

  • Che cos'è EndWarts FREEZE

    EndWarts FREEZE è un trattamento rapido ed efficace per la rimozione a casa delle verruche su mani, braccia e piedi. È il primo strumento per l’autotrattamento con il protossido d’azoto, un gas molto freddo dopo l’attivazione del dispositivo. Grazie alla sua Ultra Freeze Technology™, si raggiunge una temperatura di circa -80 °C e la verruca congela efficacemente.

  • Quali principi attivi sono contenuti in EndWarts FREEZE?

    EndWarts FREEZE contiene il protossido d’azoto (N2O, noto anche come gas esilarante), congela la verruca a -80°C.

  • Come agisce EndWarts FREEZE?

    EndWarts FREEZE utilizza la rivoluzionaria Ultra Freeze Technology™ per l’autotrattamento delle verruche a casa. È il primo trattamento congelante con protossido d’azoto (N2O, noto anche come gas esilarante) per la casa, che congela le verruche a -80°C. Solo queste temperature estremamente basse possono penetrare nella verruca in profondità e distruggere, quindi, le cellule interessate. L’eccezionale design di EndWarts FREEZE garantisce delle prestazioni di congelamento particolarmente efficaci, fino a congelare e distruggere le cellule interessate.

  • Come utilizzare Endwarts FREEZE?

    Per ottenere i migliori risultati, è necessario attenersi fedelmente alle istruzioni per l’uso.

  • Quanti trattamenti sono necessari per eliminare la verruca?

    EndWarts FREEZE è molto efficace – solo pochi secondi dopo l’uso, il nucleo della verruca viene raggiunto e distrutto. Una certa desquamazione cutanea è naturale/normale e l’organismo rigetta lentamente la verruca.

    In generale, è sufficiente una sola applicazione. In caso di verruche vecchie o voluminose, può essere necessario più di un trattamento, soprattutto se la verruca si trova sulla pianta del piede.

    Il trattamento può essere ripetuto dopo 14 giorni, se la verruca non è scomparsa del tutto. Se la verruca dopo tre trattamenti non è ancora scomparsa, consultare il medico.

  • Devo ripetere il trattamento?

    EndWarts FREEZE è molto efficace – solo pochi secondi dopo l’uso, il nucleo della verruca viene raggiunto e distrutto. Una certa desquamazione cutanea è naturale/normale e l’organismo rigetta lentamente la verruca.

    In generale, è sufficiente una sola applicazione. In caso di verruche vecchie o voluminose, può essere necessario più di un trattamento, soprattutto se la verruca si trova sulla pianta del piede.

    Il trattamento può essere ripetuto dopo 14 giorni, se la verruca non è scomparsa del tutto. Se la verruca dopo tre trattamenti non è ancora scomparsa, consultare il medico.

  • In quanto tempo scompare la verruca?

    EndWarts FREEZE è molto efficace – solo pochi secondi dopo il trattamento, la base della verruca viene raggiunta e distrutta. La verruca viene eliminata con il normale distacco delle cellule cutanee.  La verruca trattata scompare da sola dopo 10 - 14 giorni. Tuttavia, ci vuole un po’ più di tempo per la completa rigenerazione cutanea.

  • Dopo 14 giorni, la mia verruca non è ancora scomparsa. Come mi devo comportare?

    Se dopo 14 giorni la verruca non è ancora scomparsa, ripetere il trattamento. Se le verruche delle dita delle mani o dei piedi sono molto vicine tra loro, trattare ciascuna verruca singolarmente. Attendere 14 giorni prima di trattare la verruca successiva. Se sono necessari più di 3 trattamenti, rivolgersi al medico. Fra due trattamenti consecutivi, devono trascorrere almeno 14 giorni.

  • L’uso di EndWarts FREEZE è sicuro?

    Sì, EndWarts FREEZE distrugge le cellule interessate e, di regola, compaiono solo lievi reazioni cutanee. I bambini devono essere sempre trattati da un adulto. Prima dell'uso, leggere sempre attentamente le istruzioni per l’uso.

  • Si può usare EndWarts FREEZE per le verruche nei bambini?

    EndWarts FREEZE può essere impiegato nei bambini a partire dai 4 anni d'età. Tuttavia, la crioterapia (cioè il congelamento) viene spesso percepita come un po’ dolorosa, per cui nei bambini raccomandiamo piuttosto EndWarts CLASSIC o EndWarts PEN. I bambini devono essere sempre trattati da un adulto.

  • Si può utilizzare EndWarts FREEZE in gravidanza o in allattamento?

    A questo proposito, non sono state condotte ricerche specifiche. Quindi, non si raccomanda

  • Si può utilizzare EndWarts FREEZE nel diabete?

    No, EndWarts FREEZE non si può usare nel diabete o in caso di problemi della circolazione sanguigna o di disturbi della coagulazione.

  • Posso utilizzare EndWarts FREEZE assieme ad altri medicamenti?

    Non sono note interazioni traEndWarts FREEZE e altre terapie farmacologiche. Per ulteriori domande sull’uso di EndWarts FREEZE, raccomandiamo di rivolgersi al medico o al farmacista.

  • L’uso di EndWarts FREEZE è doloroso?

    L‘applicazione di EndWarts FREEZE provoca prurito/bruciore e la pelle può dolere: tali effetti dovrebbero scomparire in poche ore. Subito dopo il trattamento l‘area trattata si colora di bianco. Poco dopo (ciò può variare individualmente da secondi a minuti) la pelle assume nuovamente il suo colore normale e la verruca appare di colore rosso.

    Dopo la crioterapia, già dopo pochi minuti o in qualche giorno, può svilupparsi una vescica, a volte piena di sangue: si tratta di una normale conseguenza del processo di congelamento che indica solitamente il buon esito del trattamento. Non cercare di scoppiare questa vescica. Se necessario proteggerla con una fasciatura sterile o disinfettarla in modo appropriato in caso di rottura.

    La verruca trattata scompare lentamente dopo 10-14 giorni. Il completo ripristino della cute potrebbe tuttavia richiedere un tempo maggiore. Nel caso di verruche plantari è possibile che camminare possa provocare dolore. L‘applicazione di un cerotto per calli sull‘area interessata può alleviare il dolore.

    • Non toccare il punto trattato e non cercare di strappare e la verruca!
    • Mantenere pulito il punto trattato e all‘occorrenza disinfettarlo.
    • Già subito dopo il trattamento è possibile fare il bagno o la doccia.
  • Cosa fare quando il dispositivo è vuoto o non funzionante

    • Se dopo la riuscita attivazione (punto 1) e caricamento del dispositivo non appare il vapore freddo, il gas è esaurito. Utilizzare un nuovo EndWarts FREEZE.
    • Se dopo l’attivazione del dispositivo si sente un sibilo continuo e il gas fuoriesce, il dispositivo è difettoso. Non cercare di aprirlo né di ripararlo, anche se lo si ritiene vuoto. Riportare il prodotto alla propria farmacia.
  • Devo disattivare EndWarts FREEZE, dopo l’attivazione e la conclusione del trattamento?

    No, è sufficiente mettere il cappuccio e conservare EndWarts FREEZE in frigorifero.

  • Perché conservare EndWarts FREEZE in frigorifero?

    Così si prolunga la durata del prodotto, aumentando il numero dei possibili usi. Non conservare in congelatore.

  • Qual è la differenza tra EndWarts FREEZE e altri autotrattamenti disponibili in farmacia?

    EndWarts FREEZE è il primo metodo per l’autotrattamento delle verruche con protossido d’azoto, un gas molto freddo, che a circa -80°C congela la verruca e raggiunge gli strati più profondi della verruca. Tutti gli altri prodotti disponibili in farmacia contengono dimetiletere o una miscela di dimetiletere e gas propano, con cui si raggiunge solo una temperatura di -57°C.

Dove acquistare EndWarts?

I prodotti EndWarts sono ottenibili in farmacia e in drogheria.

acquistare EndWarts

EndWarts FREEZE

EndWarts FREEZE è un trattamento rapido ed efficace per la rimozione a casa delle verruche su mani, braccia e piedi.

EndWarts FREEZE
L’AFFIDABILE

EndWarts CLASSIC

Per tutta la famiglia

La soluzione EndWarts è un trattamento semplice ed efficace delle verruche, che essicca efficacemente la varice mediante l’acido formico. L’eccezionale meccanismo d’azione distingue il nostro prodotto EndWarts CLASSIC da altri prodotti presenti sul mercato contenenti un acido.

EndWarts CLASSIC
IL PREMUROSO

EndWarts PEN

Applicazione precisa

Anche EndWarts PEN contiene l’acido formico, particolarmente efficace. La penna contro le verruche è stato realizzato secondo i desideri e le esigenze dei nostri clienti. L’uso richiede solo pochi secondi. La pratica forma di penna consente inoltre un uso puntuale e un esatto dosaggio, senza gocciolare.

EndWarts PEN
IL PIÙ FREDDO

EndWarts FREEZE

Einmalige Anwendung

EndWarts FREEZE è la nostra ultima innovazione, oltre che la più “cool”, nel vero senso della parola. È il primo strumento per l’autotrattamento a casa con un gas a temperatura particolarmente bassa: il protossido d’azoto (gas esilarante), che penetra in profondità nella verruca e congela e distrugge le cellule interessate.

EndWarts FREEZE

Te ne vai Endwarts.ch

Se fai clic su "Continua", lascia questo sito Web affiliato di Mylani a un sito Web di terzi che è l'unico responsabile del suo contenuto.