Cos’è una verruca?

Cos’è una verruca?

Le verruche sono delle piccole escrescenze ruvide della pelle causate da un virus (virus del papilloma umano, HPV).

Le verruche sono contagiose e possono essere trasferite facilmente ad altre persone o su altre parti del corpo. Ci si può infettare sia attraverso il contatto diretto sia in luoghi pubblici, come gli spogliatoi o la piscina. Le verruche si trasmettono spesso da un famigliare all’altro.

L’aspetto delle verruche è variabile: alcune verruche, tipicamente quelle della pianta del piede, crescono verso l’interno, altre crescono verso l’esterno ed hanno la forma di un cavolfiore. Queste ultime si trovano solitamente sulle mani e sul resto del corpo. Le verruche possono scomparire da sole, ma solitamente questo processo dura parecchio tempo. La maggior parte delle verruche scompaiono entro due anni, alcune invece persistono. È possibile che dopo averle trattate le verruche ritornino e non è raro che esse persistano su un individuo per decenni.

I bambini sono colpiti di frequente

Qualsiasi persona può essere colpita dalle verruche. Tuttavia le verruche alle mani ed ai piedi insorgono più frequentemente nei bambini e nelle persone con un sistema immunitario debole. Studi hanno mostrato che circa il 10-22% dei bambini in età scolare nelle nazioni industrializzate ne è colpito.

Wart on foot

Dove acquistare EndWarts?

I prodotti EndWarts sono ottenibili in farmacia e in drogheria.

acquistare EndWarts
L’AFFIDABILE

EndWarts CLASSIC

Per tutta la famiglia

La soluzione EndWarts è un trattamento semplice ed efficace delle verruche, che essicca efficacemente la varice mediante l’acido formico. L’eccezionale meccanismo d’azione distingue il nostro prodotto EndWarts CLASSIC da altri prodotti presenti sul mercato contenenti un acido.

EndWarts CLASSIC
IL PREMUROSO

EndWarts PEN

Applicazione precisa

Anche EndWarts PEN contiene l’acido formico, particolarmente efficace. La penna contro le verruche è stato realizzato secondo i desideri e le esigenze dei nostri clienti. L’uso richiede solo pochi secondi. La pratica forma di penna consente inoltre un uso puntuale e un esatto dosaggio, senza gocciolare.

EndWarts PEN
IL PIÙ FREDDO

EndWarts FREEZE

Einmalige Anwendung

EndWarts FREEZE è la nostra ultima innovazione, oltre che la più “cool”, nel vero senso della parola. È il primo strumento per l’autotrattamento a casa con un gas a temperatura particolarmente bassa: il protossido d’azoto (gas esilarante), che penetra in profondità nella verruca e congela e distrugge le cellule interessate.

EndWarts FREEZE

Te ne vai Endwarts.ch

Se fai clic su "Continua", lascia questo sito Web affiliato di Mylani a un sito Web di terzi che è l'unico responsabile del suo contenuto.